Il lusso non si misura solo con le stelle. Lo riconosci per la sensazione di benessere che provi, come quando arrivi al Resort Baia Bianca affacciato sul golfo della Biodola. Sai che qualcuno si prenderà cura di te e ti farà vivere un’esperienza indimenticabile. Wellness, relax, salute, equilibrio psicofisico, riposo, soggiorno tailor made con privacy assoluta.
Il Baia Bianca Suites assicura un viaggio dall’animo sensuale fra natura e bellezza, appartati nelle belle camere e suites di charme, a pochi metri dal bagnasciuga. Sarete cullati dalla risacca, inebriati dai profumi della macchia circostante, immersi nelle piscine private. La spiaggia ben attrezzata odora dei profumi della macchia mediterranea.
La linea dell’orizzonte sottolinea tramonti dalle mille sfumature di rosso. Gli arredi bianchi, l’azzurro cangiante del mare e del cielo, il verde del prato e delle colline che abbracciano il resort, completano la tavolozza dei colori del paradiso.
E già che siete nell’Olimpo completate l’esperienza sensoriale scegliendo dal menù alla carta dell’elegante ristorante B.Bistrot: armonia fra ingredienti d’eccellenza, sapori genuini e accostamenti inconsueti all’insegna del buon gusto e dello stile italiano. A Simona Sardi, general manager elegante ed accogliente che vanta una grande esperienza in prestigiosi hotels, non sfugge un particolare: tutto è elegante ma sobrio, curato e valorizzato, studiato per rendere al top il servizio e mai deludere le aspettative dei clienti. Guida lo staff con gentilezza e fermezza, per esaudire ogni richiesta: che si tratti di una fuga romantica o di una festa da ricordare per sempre, una vacanza con i bambini o un soggiorno per isolarsi abbandonando la routine e i ritmi frenetici della città. I trattamenti benessere personalizzati completano il percorso di wellness e mindfulness. Se amate una vacanza en plein air non rinunciate ad una escursione in e-bike, ad una gita in barca per esplorare l’Isola dal mare e magari ad una battuta di pesca o di snorkeling. Professionisti di ogni disciplina vi accompagneranno durante l’esperienza. Per chi vuole spingersi fin alla Costa degli Etruschi là di fronte, o seguire un sentiero fra storia e cultura nelle aree interne dell’isola, guide professioniste racconteranno la storia antica di quella che è conosciuta come la Perla del Tirreno.
Luxury is not only measured in stars. You recognize it by that feeling of well-being that comes over you like when you arrive at the Baia Bianca Resort overlooking the Gulf of Biodola. You know that someone will be there to take care of you and give you a memorable experience. Wellness, relaxation. The beautiful rooms and charming suites are equipped with private pool overlooking unforgettable sunsets and the golden beach.
The white furnishings, the iridescent blue of the sea and the sky, the green of the lawn and the hills that surround the resort, complete the colour palette of paradise. Simona Sardi, the elegant, welcoming general manager, has had a extensive experience with the most important international chains. No detail escapes her notice; everything is tasteful and elegant. She directs her staff gently but firmly to fulfill every request. If you enjoy an outdoor holiday, do not miss out on an E-bike excursion or a boat trip to explore the Island from the sea and perhaps to have a fishing or a snorkeling trip.
“B. Bistrot” è la proposta gourmet e slow food di Baia Bianca Suites. Un ristorante fra charme e buon gusto, che interpreta al meglio la cucina toscana e italiana. Gli eleganti interni e i complementi d’arredo dove dominano il bianco e il sabbia, sono incorniciati da un panorama irripetibile sulla spiaggia della Biodola per un saluto al sole. il Ristorante offre soluzioni eleganti e originali, compresi sfiziosi aperitivi o un drink per chiudere una serata in bellezza in dolce compagnia o con gli amici con un sottofondo di musica dal vivo o dj. Lo staff è attento e preparato. I prodotti freschi e locali, seguono il mercato stagionale lasciando spazio alla creatività e ricercando nuove combinazioni ed esperienze sensoriali.
“B.Bistrot” is the gourmet, slow food proposal of Baia Bianca Suites. The restaurant, with charm and good taste, interprets Tuscan and Italian cuisine at its best. Its elegant décor and furnishings where white and wood prevail, are framed by a unique view of the fine sand of Biodola and spectacular sunsets. The fresh, local products follow the seasonal market, leaving room for creativity, seeking new combinations but keeping in mind the local traditions.